Beautiful Day 2012: “Il Mondo alla Rovescia”. Cast di speaker principesco per l’evento formativo gratuito più atteso dell’anno!!!

Forse già lo sai, o forse no, ma ogni anno verso i primi di dicembre assieme ai miei amici e soci di Ekis organizziamo un evento speciale chiamato BEAUTIFUL DAY, una giornata intera di formazione e motivazione completamente regalata da tutti noi che lavoriamo intensamente per organizzarla ma anche dai relatori ospiti che di volta in volta intervengono fornendo il loro prezioso e apprezzato contributo.Perchè lo facciamo?

Beh, la storia di come è nato il Beautiful Day è un pò lunga da raccontarsi ma se ti interessa puoi sentirla dalla viva voce di Livio Sgarbi cliccando QUI, alla base di tutto tuttavia c’è la volontà di ringraziare tutti i nostri clienti e gli amici che ci seguono con affetto da tanto tempo dando loro la possibilità di partecipare ad un evento che è davvero ogni volta speciale per la qualità dei relatori e degli argomenti trattati ma anche e soprattutto perchè fornisce a tutti (noi inclusi) la chance di ritrovarsi per una giornata assieme a centinaia di persone provenienti da tutta Italia tutte assolutamente impegnate in un proprio cammino di crescita e sviluppo personale che può essere magari concentrato su aspetti diversi tra una persona e l’altra, dal coaching alla crescita professionale, dalla salute alla comunicazione, dal benessere finanziario (ops!) alle relazioni o all’imprenditoria.

Insomma, non penso di dover spendere molte parole per farti comprendere come soltanto lo stare a contatto per una decina di ore con una community di questo tipo sia davvero speciale e allo stesso tempo funga da “ricostituente energizzante” contro tutta la negatività che quotidianamente ci piove addosso dai media e contro il logorio delle routine in cui un pò tutti ci ritroviamo volenti o nolenti coinvolti.

Tra l’altro, il tema di quest’anno sarà ancora più focalizzato in questo senso perchè parleremo del “MONDO ALLA ROVESCIA” e ti anticipo che per l’occasione Livio ha messo insieme un “parterre de roi” davvero incredibile con i migliori trainer di Ekis (incluso il sottoscritto ovviamente! ^_^) più svariati “guest speaker” di assoluto valore e notorietà tra cui i volti televisivi di Linus, storico direttore e voce di Radio Deejay, e della “iena” Marco Berry.

Butta un occhio qua sotto per conoscere il “cast” completo del Beautiful Day 2012 “IL MONDO ALLA ROVESCIA” :

  • Linus, presentatore televisivo, “voce” radiofonica e direttore di Radio Deejay
  • Marco Berry, la popolare Iena di Italia 1, nonchè mago ed illusionista
  • Igor Sibaldi, scrittore, teologo, una delle menti più brillanti di questo tempo
  • Livio Sgarbi, presidente e fondatore di Ekis, esperto di coaching e motivazione personale
  • Roberto Pesce, direi tu sappia chi sono … ^_^
  • Andrea Grassi, socio e Master Trainer Ekis, esperto in vendita, marketing e consulenza aziendale
  • Alessandro Mora, Master Trainer di PNL (Programmazione Neuro Linguistica).
  • Lauro Lenzoni, libero imprenditore
  • Francesca Braglia, biologa esperta in nutrizione naturale
  • Stefano Monticelli, fondatore ed executive producer di Blackmamba Production

Di cosa parleremo? Ma del MONDO ALLA ROVESCIA ovviamente!!

In sintesi, di come pensare ed agire in maniera divergente, diversa rispetto a ciò che fa la maggioranza delle persone e degli straordinari risultati che si possono ottenere pensando e agendo … “alla rovescia” !!!

Ci saranno momenti di formazione ma anche e soprattutto di condivisione di esperienze personali da parte dei vari speaker, condivise allo scopo di migliorare concretamente la vita professionale e personale di tutti i partecipanti ed integrate tramite esercizi di coaching condotti come sempre magistralmente da Livio Sgarbi per renderle ancora più utilizzabili, concrete ed efficaci.

Con un pò tutta l’organizzazione quest’anno francamente stiamo puntando ad un notevole salto di qualità rispetto alle pur apprezzatissime edizioni del Beautiful Day del passato (vedi sotto un breve video dell’edizione 2011) e anche come location abbiamo pensato in grande riservando uno dei più bei teatri di Milano, in grado di ospitare ben 1400 persone che detta così sembrano tante da mettere insieme ma che … quasi quasi si sono già iscritte essendo già ormai parecchio vicini alla saturazione dei posti disponibili nonostante manchino ancora 3 settimane all’evento.

Il punto infatti è che il BEAUTIFUL DAY è da sempre anche l’opportunità riccamente sfruttata dai nostri ex allievi e clienti per fare un regalo di Natale originale (ed economico…) ai loro parenti, colleghi, familiari e amici che magari desideravano da molto tempo coinvolgere nel fantastico mondo della formazione ma che per un motivo o per l’altro non hanno poi mai partecipato a nessun seminario e che invece in questa occasione spesso “rompono il ghiaccio” attirati dai temi in oggetto, dalla qualità dei relatori e non ultimo dal fatto che l‘evento sia pressochè gratuito (il pressochè significa che in realtà c’è una microscopica quota d’ingresso da versare, importo libero a partire da 30 € a persona, e che andrà interamente devoluta in beneficenza, occasione per unire un altro scopo lodevole ad un evento che è già unico nel suo genere).

Insomma, se non ti sbrighi a prenotare il tuo posto… rischi di rimanere fuori anzi, nel momento in cui scrivo questo post (domenica 11 novembre 2012) le iscrizioni sono attualmente già chiuse per poter conteggiare le centinaia di adesioni pervenute solo nei primi 5 giorni dalla presentazion dell’evento ma ti anticipo che riapriranno domani mattina, lunedì 12 novembre alle ore 9 in punto, e ho riservato 100 posti per i lettori di questo blog e per le persone da loro presentate (non uno di più purtroppo e ovviamente andranno ai più rapidi a prenotarsi così come riconosciuti automaticamente dall’apposito sito web) e, se consideri che sono diverse migliaia le persone che mi leggono e che sono iscritte alla mailing list beh … io fossi in te starei molto pronto con il dito del mouse domattina alle 9 !!!

Lasciandoti alle immagini dell’edizione 2011, spero davvero di poterti vedere domenica 2 dicembre 2012 al Teatro Dal Verme (via Giovanni Muro 2) a Milano, sarà davvero un BEAUTIFUL DAY da condividere assieme, naturalmente rigorosamente … alla rovescia!!!

Ti aspetto!!

Roberto Pesce

httpv://www.youtube.com/watch?v=OmY4ca_R4WM

3 commenti

  1. marvis

    11 anni fa  

    non riesco a trovare il link per la prenotazione di 2 posti al beautiful day 2012…
    come faccio?


  2. Roberto Pesce

    11 anni fa  

    Ciao Marvis, devi andare sull’apposita pagina del Beautiful Day che ho linkato più volte nel post e scorrerla verso il basso fino ad arrivare al tasto di iscrizione che al momento (lunedì mattina 12 novembre ore 9) è nuovamente bloccato perchè siamo impegnati nelle operazioni di conteggio dei posti rimasti liberi.

    Riprova magari tra un’oretta, da “fonti interne” so che un pò di posti ci sono ancora e andranno ai più rapidi a prenotarsi non appena si riaprirà la possibilità di iscriversi dalla pagina web.

    So che è una procedura un pò strana ma l’evento vale veramente la pena e a causa dell’appeal che ha unito al prezzo inesistente sta causando un pò di caos nella gestione delle adesioni.

    Riprova comunque fiducioso tra un pò …

    Buona giornata, Roberto


  3. Anna Fonda

    11 anni fa  

    Che piacere ritrovarci al Beautiful Day! Ho gia’ partecipate a edizioni precedenti…grandiose! stavolta avro’ il piacere di incontrare anche un caro collega libero imprenditore o meglio IMPRENDITORE LIBERO che ci parlera’ di un grande business…alla rovescia . MLM, guadagni se fai guadagnare il tuo prossimo!,,,è il mio lavoro dal 2001…..http://www.amway.it/user/anna_fonda >il famoso BUSINESS del 21°secolo. Roberto Pesce ci darai suggerimenti per accantonamenti intelligenti. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE


Commento

La tua email non sarà pubblicata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.