Saluti di fine stagione da Fiorano in compagnia del due volte Campione del Mondo e prima guida Ferrari Fernando Alonso

Con l’inizio di questa settimana per me si conclude ufficialmente la stagione lavorativa 2009-2010, questa sera terrò l’ultima sessione di coaching one-to-one con un mio cliente mentre sabato scorso si è concluso l’ultimo evento.

Evento per la verità un pò particolare rispetto ai soliti che mi vedono coinvolto visto che ha avuto come referente un’importante azienda e come contesto di riferimento il mondo dei motori e delle corse automobilistiche con tappe all’autodromo di Varano de’ Melegari (PR) e soprattutto nel “magico” mondo della Ferrari a Maranello e Fiorano.

Che dire, nonostante siano ormai molti gli anni di attività e i contesti suggestivi frequentati, ritrovarsi a tu per tu con il due volte Campione del Mondo di Formula 1 Fernando Alonso e vederlo sfrecciare a pochi metri è sempre suggestivo e mi fa sentire davvero privilegiato per il tipo di vita che sto riuscendo a condurre.

Se segui il blog da un pò mi avrai visto scrivere più volte che “ricchezza” è per me molto di più che una mera quantità di denaro, che è sicuramente importante ma essenzialmente come un mezzo e non come un fine.

Un mezzo per poter acquistare uno dei beni più grandi dopo la salute ossia la libertà di scelta.

Libertà di scegliere come usare il proprio tempo, con quali clienti e in quali luoghi lavorare, su quali progetti impegnarsi, di poter unire assieme lavoro, crescita e divertimento che sono elementi che non è affatto scontato vadano assieme.

Insomma, quale occasione migliore per girare un breve video saluto ufficiale di conclusione della stagione e per darci appuntamento a fine agosto / primi di settembre per un nuovo inizio pieno di novità e di iniziative interessanti un pò per tutti i gusti.

In realtà il blog non andrà in ferie, continuerò a scrivere un paio di volte alla settimana per dare continuità al nostro dialogo e al progetto didattico che sto portando avanti, rimani comunque iscritto alla mailing list e sarai costantemente informato di quanto bolle in pentola.

Buona estate quindi e ti lascio al saluto in audio e video qua sotto. A risentirci presto.

Roberto Pesce

httpv://www.youtube.com/watch?v=sZPoP7jaVbE

4 commenti

  1. Michele

    14 anni fa  

    Complimenti Roberto per la location dei saluti, direi che vai più forte di Alonso…

    Buone vacanze!
    Michele


  2. giovanna isabella

    14 anni fa  

    Ciao Roby 🙂
    Auguro una bella estate anche a te …

    Grazie per l’augurio , si sente che arriva dal cuore :-)))))

    Buone vacanze a te e alla tua famiglia

    Con affetto e riconoscenza , Giò


  3. Renato

    14 anni fa  

    ma che bello!!! grande Roberto!:)

    Buona vacanza a te e famiglia!

    A presto

    Renato


  4. Daniele

    14 anni fa  

    buone vacanze a te e famiglia,
    e contraccambio gli auguri che hai invito a noi tuoi seguaci…

    ciao


Commento

La tua email non sarà pubblicata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.