Svegliati!!! Partecipa gratuitamente al “Beautiful Day” !!!

Non per essere maleducato ma “Svegliati” è il titolo che quest’anno è stato scelto dagli amici di Ekis per il Beautiful Day. Ti chiederai cos’è. Se segui il Blog probabilmente lo conosci e forse hai già partecipato gli anni scorsi, in ogni caso “il nome è tutto un programma”

Si tratta di un corso di formazione completamente gratuito di una giornata (4 dicembre prossimo a Reggio Emilia) che ogni anno Ekis offre ai propri clienti, amici, conoscenti, parenti ^_^ e che Roberto Pesce, quale cofondatore della società assieme a Livio Sgarbi, ha il piacere di offrire ai lettori del blog.

La formazione di qualità richiede spesso investimenti economici che non tutti si possono permettere, così, per dare la possibilità anche a chi in questo momento non ha denaro da destinare alla propria formazione, Ekis ha pensato di aprire le porte a tutti per un giorno, nel periodo pre-natalizio.

Come ogni anno, a partire dal 2005, i contenuti cambiano e,  prendendo spunto dall’attualità, si affrontano temi ad alto interesse ed utilità. Quest’anno si parla di consapevolezza e responsabilità: ecco perché il titolo è “svegliati”.

Speaker principale dell’evento Mr. Livio Sgarbi in compagnia quest’anno di ospiti d’eccezione quali Stefano Monticelli, Gianfranco Bertoli, Andrea Grassi, Alessandro Mora e ovviamente il nostro Roberto Pesce.

Tutti lavoreranno assieme per darti idee, metodo, strategie per affrontare il complesso momento attuale dal punto di vista strategico, emozionale, fisico, psicologico e, naturalmente … finanziario.

Nello spazio dedicato a Roberto ci sarà modo di condividere alcuni spunti illuminanti riguardanti la gestione del denaro ed elettrizzanti novità che potrebbero coinvolgerci nei prossimi mesi!!!

Uno degli scopi dell’iniziativa è anche quello di raccogliere soldi da destinare alla beneficenza. In origine si trattava di donazioni spontanee ma con il passare degli anni si è optato per una somma uguale per tutti di € 25: un’inezia, considerato il valore del seminario, ma al tempo stesso un grande contributo per chi beneficerà dei fondi raccolti. Nell’edizione di quest’anno, tutto il ricavato andrà a favore della onlus “Sogni” www.associazionesogni.it

Le dimensioni dell’Auditorium consentono di ospitare solo 430 persone ma ogni volta il numero delle prenotazioni supera sempre di più quello dei posti disponibili generando una lista di attesa infinita.

Sono appena state aperte le iscrizioni (n. 50 prenotazioni in trenta minuti!!!) ed è possibile che i posti si esauriscano in pochissime ore tra oggi e domani per cui affrettati immediatamente a prenotare su http://www.beautifuldayekis.com

Che aspetti? Spargi la voce, “contamina” positivamente chiunque possa essere interessato a partecipare, così facendo riuscirai a costruire attorno a te una cerchia di persone con cui condividere la tua passione per la formazione e la crescita personale.

Per qualunque informazione vai sul sito www.beautifuldayekis.com

Augurandomi di aver fatto cosa gradita, nel caso non ci vedessimo prima a Torino al corso di [workshop_what what=”490″ color=”navy”], spero di vederti domenica 4 dicembre a Reggio Emilia per un entusiasmante BEAUTIFUL DAY!!!

Roberto Ivaldi

1 commento

  1. claudia

    12 anni fa  

    grazie Roberti per questa opportunità
    claudia


Commento

La tua email non sarà pubblicata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.