STAI PER ACCEDERE AI PIÙ OSCURI SEGRETI DEL TRADING, SINO AD OGGI RISERVATI SOLO AD UNA RISTRETTISSIMA ELITE! HO DECISO DI RENDERE PUBBLICHE QUESTE INFORMAZIONI PER POTER RIPRENDERE IN MANO LA MIA VITA...
Dal pc di ROBERTO PESCE
Martedì, 28 Febbraio 2017


Ciao, a meno che tu non sia capitato casualmente in questa pagina (non dovrebbe ma può sempre succedere e a questo punto, che dirti, puoi anche rimanere…)  dovremmo già conoscerci piuttosto bene perché hai già partecipato ad uno o più dei miei corsi o ti accingi a farlo.

Sai quindi quanto sia appassionato in quello che faccio e come mi piaccia condividerlo con i miei allievi e lettori pur … senza esagerare.

Se infatti sono ormai diversi anni che insegno quanto ho imparato in america sul trading e sull’arte di investire in borsa con successo attraverso i miei corsi di base “INVESTIRE in AZIONI e ETF” e "POWER TRADING", è anche vero che le conoscenze più avanzate, l'analisi multi time frame, l’arte di costruire un trading plan a prova di bomba, la possibilità di guadagnare a man bassa durante le crisi e tutti gli altri trucchi e informazioni che ho rastrellato in più di 15 anni in giro per il pianeta li ho finora condivisi davvero con pochi

Le ragioni di questo mio comportamento sono tante e non vorrei che mi pensassi come un egoista che non vuol dire agli altri come fa a guadagnare attraverso la borsa e il trading.

I punti sono essenzialmente due:

L’esperienza mi ha insegnato che i corsi di formazione full immersion hanno un limite ben preciso a quanto si può trasferire o apprendere. Dopo un po’ di tempo il cervello degli allievi va in “tilt” e ogni informazione trasmessa da lì in avanti si disperde
Il 99% dei miei allievi, essendo nati e vissuti in Italia, sanno tutto sul calcio ma praticamente niente sull’arte e la tecnica del trading e dell’investire in borsa con successo per cui mi ritrovo sempre a spendere tanto tempo per trasferire le basi metodologiche e i presupposti fondamentali di un trading sicuro e efficace non ritrovandomi mai spazio a sufficienza per andare oltre.


Essendo poi anche un po’ geloso delle conoscenze che ho appreso con tanta fatica e spesa in tutti questi anni e orgoglioso del grande lavoro che ho fatto di eliminazione del sapere inutile per arrivare ad una grande ottimizzazione TEMPO/RISULTATI (il sapere inutile nel trading abbonda a non finire, se hai frequentato anche altri corsi o letto qualcosa dovresti essertene accorto da solo!), mi sono sempre rifiutato di fare un “corso di 2° livello” impostato in maniera classica in un fine settimana full immersion, e questo anche per paura di svalorizzare il mio know-how e la mia esperienza.

Al posto del famigerato 2° livello, ho invece dato vita inizialmente ad un programma di grandissimo successo e soddisfazione personale che ho chiamato TRADING COACHING PROGRAM (che tra l’altro continuo a fare) in cui seguo i miei allievi passo passo per 3 o 4 mesi di tempo insegnando conoscenze via via più approfondite e elitarie e fornendo costantemente feedback e coaching sulla loro operatività.
Averlo trovato io un programma di COACHING così ai miei tempi! Nemmeno in America …
Portare avanti il TRADING COACHING PROGRAM sino a qualche anno fa non mi dava nessun problema ma solo soddisfazioni. In quel periodo seguivo solo poche persone alla volta, facevo pochi corsi e non pubblicizzandolo all’esterno non avevo molte richieste.

Tutto bene fino a quando … si è sparsa la voce che ai miei corsi i partecipanti non solo si divertivano ma IMPARAVANO VERAMENTE e, successivamente, GUADAGNAVANO DAL TRADING !

Ho quindi iniziato ad avere più allievi ai corsi (che è una bellissima cosa per carità!) e, di conseguenza, più richieste per il TCP. Anche alzare i prezzi di più del 50% in un anno e mezzo era servito a poco… sono così arrivato ad un punto di totale delirio, seguendo una quantità smodata di persone contemporaneamente, di mattino, di giorno, persino di notte !?!

Mia moglie e mia figlia mi dovevano scrivere sul blog per dirmi qualcosa!!!

La questione era anche resa più complicata dal fatto che, alzando i prezzi, per molte persone interessate era diventato oggettivamente complicato iscriversi e siccome mi dispiaceva deludere chi pur applicandosi con impegno post corso non aveva la possibilità di partecipare al programma di approfondimento, li invitavo a scrivermi o chiamarmi qualora avessero avuto bisogno di aiuto.

Così, se da un lato seguivo alcuni allievi one-to-one attraverso il coaching, dall’altro rispondevo del tutto gratuitamente ad un’infinità di mail, telefonate, richieste di incontri di persona in cui ho dispensato più che volentieri aiuti, feedback e consigli anche se naturalmente in maniera non organica.
Tutto questo non poteva continuare … come fare?
Eh già, certo non potevo né volevo interrompere la mia attività di supporto della parte migliore dei miei allievi e lettori ma, d’altra parte, desideravo assolutamente riprendermi la mia vita e passare più tempo con mia moglie e mia figlia.

Finalmente, dopo lungo pensare, e anche grazie all’aiuto e all’incoraggiamento dei miei stessi allievi e clienti grazie ai quali ho continuato e sto continuando tutt’ora a limare modalità e programmi alla costante ricerca della massima efficacia (in poche parole … voglio che tu guadagni un sacco di soldi dopo i miei corsi!) sono arrivato a concepire quello che ritengo sarà il ...

MODELLO DEFINITIVO DI FORMAZIONE E DI SUPPORTO

per TE
e per tutti coloro che, come te, sono appassionati di borsa e di trading
CURIOSO?
Mmm, pazienta ancora un attimo e dimmi se ti ritrovi in una o più di queste difficoltà (in effetti se hai già partecipato con me almeno ai corsi di base molti di questi problemi dovresti averli già superati ma è altresì probabile che con alcuni di questi tu stia ancora lottando):

Hai impiegato un sacco di tempo, denaro ed energie con libri, corsi, newsletter e hai la testa piena di idee diverse ma anche di tanta confusione
Quello che hai imparato in altri corsi in teoria è bello e interessante ma in pratica non riesci ad utilizzarlo per mancanza di organizzazione e senti di avere bisogno di una guida
Sai un po’ di tante cose ma non riesci a metterle assieme in un metodo organico e strutturato
Sei frustrato per aver applicato poco e incassato delle perdite 
Vorresti applicare le cose che hai imparato anche ad altri mercati che sai essere interessanti come il forex ma non sai come fare
Hai scoperto attraverso il web che in giro, soprattutto in America, ci sono alcuni corsi e programmi interessanti ma la distanza, i costi e i problemi linguistici ti spaventano e ti frenano
Ti conosci e sai che il tuo problema tante volte è quello della continuità, ossia parti forte ma poi ti perdi per strada
Fai difficoltà ad applicare a livello pratico quanto appreso (anche ai miei stessi corsi) a causa di tanti piccoli dettagli che ti bloccano
Ti rendi conto che ti mancano ancora alcune informazioni cruciali
Fai confusione nella gestione della posizione con gli stop loss e i take profit
Hai capito che il trading sui titoli italiani ha molti limiti e che le banche italiane offrono pochi servizi e a caro prezzo ma non sai bene come si fa a aprire un conto di trading online in USA


Ti sei identificato in uno o più di questi problemi o difficoltà?

Se la tua risposta è un forte e vigoroso “SI” ho
un’OTTIMA NOTIZIA PER TE
!!

Le tue tribolazioni sono finite, la tua soluzione si chiama …




Composta da un mix di coaching individuale, sessioni di gruppo sia teoriche che pratiche e da un abbondantissimo materiale di approfondimento, la COACHING TRADING ACADEMY adotta una STRUTTURA VINCENTE composta da coaching settimanali online in diretta da 2h cadauna (poi disponibili anche in registrazione audio e video!) intervallate da sessioni individuali in cui viene messo a disposizione un TRADING COACH di grande esperienza a cui è possibile rivolgere qualsiasi domanda personale e con cui viene effettuata l'analisi delle operazioni svolte alla ricerca degli errori da eliminare e delle distinzioni più sottili.

Tutta la COACHING TRADING ACADEMY, sia per quanto riguarda le sessioni di coaching individuale che quelle di gruppo viene svolta in diretta via internet per risolvere i costi e i problemi dovuti alla distanza geografica e migliorare l'assorbimento dei contenuti trattati e del materiale ricevuto.

Se infatti il limite tradizionale dei seminari full-immersion (sia dal vivo che online) è proprio quello del “livello di saturazione” dei partecipanti, raggiunto il quale si perde molta della conoscenza trasmessa, la struttura composta dalle coaching settimanali permette il MASSIMO APPRENDIMENTO DELLE INFORMAZIONI, e questo vale a maggior ragione per un’attività come il trading che ha assoluto bisogno di messa in pratica e di esperienza da accumulare.

Tra una coaching e l’altra, infatti, ti verranno consegnati i “compiti” , vere e proprie esercitazioni pratiche da svolgere sul tuo pc, siti web da esplorare, esercizi da svolgere, quiz etc. appositamente studiati da me e dal mio team per saggiare la tua conoscenza e scoprirne eventuali punti deboli.

Ma non solo.

Tra una coaching e la successiva, infatti, avrai la possibilità di fare TRADING IN TEMPO REALE con i dati e le situazioni concrete che il mercato ti offrirà in quella specifica settimana e in quello specifico periodo dell’anno. Potrai poi confrontare la tua operatività e quella dei tuoi compagni di TRADING ACADEMY nella coaching successiva evidenziando gli errori commessi, le valutazioni più approfondite, le varianti operative applicate o applicabili e le specifiche situazioni che i mercati e i titoli hanno presentato in quella specifica settimana.

Niente più esercitazioni “addomesticate” dai trainer,
ma quanto di più reale e realistico si possa immaginare
prendendo e affrontando “quello che il mercato ci offre” !!!

Se infatti è vero che il trading è composto da 25% strategia, 25% esperienza, 25% money management e 25% gestione dell’emotività, NON AVRAI MAI PIÙ UN’OPPORTUNITÀ COSÌ GHIOTTA per lavorare su tutti e quattro i fronti e ridurre al massimo i tempi e i costi della tua formazione.
LA COACHING TRADING ACADEMY È L’UNICO PROGRAMMA DI FORMAZIONE AL TRADING DISPONIBILE OGGI IN ITALIA CHE
Spazia su più asset  fornendo tattiche operative applicabili su azioni, ETF, ETC e forex
Si articola sia sul trading di breve termine (swing trading) che di medio e lungo termine (core trading e position trading) andando a toccare anche elementi di operatività intraday per il forex
Si articola su PIÙ DI 2 MESI DI DURATA comprendendo attività reale di trading
Comprende sia COACHING di GRUPPO che INDIVIDUALI
è supportato da una gigantesca mole di contenuti video da poter rivedere più volte a proprio piacimento fino alla completa assimilazione dei contenuti presentati
STRUTTURA:
4 GROUP COACHING ONLINE da 2h cadauna separate tipicamente da due settimane di tempo l'una dall'altra (il calendario preciso delle coaching sarà comunicato all'atto dell'iscrizione). Le GROUP COACHING verranno svolte in giorni infrasettimanali con orario 21,00 - 23,00.  Per ogni GROUP COACHING verrà consegnata la video-registrazione integrale (vedi sezione BONUS in questa pagina) in modo che ogni allievo possa tenersi al passo con il gruppo anche se impossibilitato per qualsiasi motivo a seguire la diretta serale.
FEEDBACK SULL’OPERATIVITÀ svolta in settimana (VIRTUALE E REALE)
ESERCITAZIONI SETTIMANALI
DOMANDE e RISPOSTE (in diretta durante le coaching, inviate tramite e-mail durante la settimana e a cui sarà risposto pubblicamente nella coaching successiva)
5 COACHING INDIVIDUALI della durata di 1h cadauna (da tenersi in giorno e ora concordati con il proprio Trading Coach)  per verificare in profondità l'effettivo apprendimento del know-how, l'operatività svolta e la realizzazione del TRADING PLAN personale
REQUISITI:
LA GROUP COACHING TRADING ACADEMY è RISERVATA a chi ha già acquisito le basi del trading direzionale e della gestione professionale delle posizioni avendo già frequentato il
corso  "POWER TRADING".
 
Gli ex-allievi del corso "INVESTIRE IN AZIONI E ETF" potranno partecipare integrando i contenuti di base mancanti aggiungendo due ulteriori sessioni di coaching individuale

1 pc o mac di buona efficienza dotato di cuffie o altoparlanti

Collegamento internet rapido (adsl o simile)

Disponibilità ad impegnarsi e desiderio concreto di guadagnare parecchio denaro
 dal trading per molti anni a venire !


Prima di continuare nella presentazione di tutti i vantaggi che otterrai partecipando alla COACHING TRADING ACADEMY lasciami dire solo per un istante che in questo programma sto immettendo non solo il meglio del mio meglio distillato in anni di attività e di formazione ma ho anche preparato del superbo materiale didattico e supporti tecnologici che io stesso avrei sognato di poter utilizzare mentre imparavo l'arte del trading!!!

Iniziando dalla piattaforma webinar che utilizzeremo (Adobe Connect Pro) che è uno dei  migliori software per la formazione a distanza e le video conferenze attualmente disponibili a livello mondiale, lo stesso utilizzato dai dirigenti delle multinazionali americane e dai membri dell’ONU per comunicare e trasferire immagini, audio e video a grande distanza, totalmente compatibile sia con PC che con MAC.

Non solo, la piattaforma che metterò a tua disposizione in modalità completamente gratuita risparmiandoti quindi non solo il tempo ma anche i costi di carburante, autostrada, vitto ed alloggio necessari per affrontare un corso dal vivo, mi dà la possibilità di registrare la diretta delle group coaching che ti renderò disponibile sia se per qualsiasi motivo tu non avessi potuto partecipare alla diretta sia per tuo futuro utilizzo per rivedere e risentire a tuo piacimento i concetti sviluppati e le risposte alle domande effettuate in diretta!!!

Oltre a ciò, potrai utilizzare il nostro software esclusivo di stock screening e trading management “GERONIMO TRADING MANAGER” , (disponibile in prova gratuita per 15 gg e quindi con un costo di abbonamento di 47 €/mese + iva) da me stesso pensato e concepito e realizzato ad hoc da una delle migliori software house italiane, la stessa che lavora sui server e sui software utilizzati da Mediobanca e Criff.

Ho pochi dubbi sul fatto che, dopo che avrai utilizzato “GERONIMO TRADING MANAGER” per un paio d’ore non potrai più farne a meno vista la quantità spropositata di tempo di ricerca e analisi che ti permetterà di risparmiare e la selezione delle migliori opportunità di trading in azioni e ETF che potrai effettuare in meno di 30 secondi e con 2 soli clic del mouse, attivabile su qualsiasi time-frame e sia sul mercato italiano che su quello tedesco, svizzero e USA!!!
Ok Roberto, ma cosa otterrò concretamente partecipando alla



Diretto al punto eh? Molto bene, vediamolo assieme…
Ecco cosa riuscirai a fare durante e dopo la tua partecipazione:
Conoscerai il semplice sistema in quattro passi per esaminare rapidamente tutti gli oltre 7.450 titoli che compongono i mercati USA, italiano, tedesco e svizzero, selezionare le opportunità migliori del giorno (!) o della settimana (!!) analizzandole ai raggi X e immettere i tuoi ordini. Il tutto impiegando molto meno tempo di quanto tu possa immaginare!!
Riuscirai a stabilire con certezza matematica prima di iniziare un’operazione di trading se “il gioco vale la candela” (che a casa mia vuol dire che non inizio mai un’operazione se non ho la possibilità di guadagnare almeno 2, 3 o più volte la somma di denaro che sto rischiando sullo stesso trade!)
Saprai come adattare il tuo stile e le tue strategie di trading a tutte le condizioni di mercato, sia in situazioni “tranquille” che di “straordinaria follia” come quelle del 2008/2009
Scoprirai i segreti nascosti dei grafici e perchè trade che ti sembrano validi sono in realtà solo delle trappole generatrici di perdite invece che di profitti
Scoprirai come e perché i “market maker” utilizzano l’ignoranza, la paura e l’avidità della massa dei risparmiatori per guadagnare cifre colossali alle loro spalle in pochi minuti all’apertura dei mercati
Scoprirai la tecnica segreta per operare contro il trend prevalente e guadagnare anche più del 30% in pochi giorni o settimane
Utilizzerai il semplice sistema che mi protegge da tanti anni dall’uscita di notizie potenzialmente disastrose per il mio portafoglio
Possiederai tutto il know-how segreto degli stop loss, quando allargarli, quando stringerli e quando … eliminarli (!)
Saprai come sfruttare a tuo vantaggio l’aumento del prezzo della benzina e la carenza di materie prime (mentre fino ad oggi questi eventi si traducevano in aumento della tua spesa quotidiana, da domani potrai utilizzarli per moltiplicare i tuoi profitti!)
Sarai in grado di spostare i tuoi stop loss e proteggere dinamicamente le tue posizioni aperte anche se sei in vacanza e non puoi accedere ad un computer per settimane! Maldive, aspettateci …
Saprai come sfruttare i “gap” a tuo vantaggio attraverso le tecniche “ninjia” di “guerrilla trading” attraverso le quali potrai guadagnare dal 2,5% a oltre il 10% in 2 soli giorni!!!
Riuscirai a utilizzare a tuo vantaggio tutti gli ordini di trading, compresi i più sofisticati come i trailing stop, gli OCO, gli OCA etc.
Saprai come adattare e utilizzare le nozioni apprese anche sul mercato del forex che, grazie al potere della "leva finanziaria", ti permetterà di ampliare i tuoi profitti fino ad oltre il 10% mensile !!!
Avrai la possibilità di fare tutte le domande che desideri, generali o di dettaglio, e risolvere tutti i dubbi che ti rallentano e ti assillano
Saprai aprire e utilizzare con semplicità un conto corrente di trading online sia in Italia che in USA
Avrai scoperto e eliminato i tuoi errori tipici e le tue aree di debolezza nel trading, sia a livello tecnico che monetario o emozionale
Saprai come monitorare e analizzare nel dettaglio e per sempre la tua operatività attraverso l’infallibile “indice di abilità” e la corretta tenuta del tuo Trading Journal
Sarai in possesso del tuo esclusivo e fondamentale “TRADING PLAN”, da domani in poi la tua Bibbia di riferimento per ottenere profitti continuativi attraverso il trading e i tuoi investimenti
TI BASTA O VUOI ANCORA ALTRE INFORMAZIONI?
Ok, se ti piace leggere, qua sotto trovi tutto il programma didattico diviso coaching x coaching (attenzione però che l’ordine dei contenuti può cambiare all’atto pratico in quanto ci adatteremo alle situazioni fornite dal mercato settimana per settimana!).

Ma non solo perché, PER QUESTE CORSO HO DAVVERO ESAGERATO (per il futuro mi sono impegnato a limitarmi) e, se ti impegni a lasciarmi a fine Academy una testimonianza scritta della tua esperienza (ehi, in teoria puoi anche scrivere che è stata una schifezza anche se dubito fortemente che non vorrai scrivermi qualcosa meno che entusiastico), ho IN REGALO PER TE...

6 BONUS ESCLUSIVI!!!

Ma procediamo con ordine partendo dal …
PROGRAMMA DIDATTICO

COACHING INDIVIDUALE n° 1 :

IMPOSTAZIONE METODOLOGICA

CHECK, VERIFICA e APPROFONDIMENTO NOZIONI DI BASE
• Scegliere il time-frame su cui operare: buy & hold investing, position trading, core trading, swing trading, day trading, scalping
• Quali strumenti utilizzare: paper trading, piattaforma di trading online, charting, trading journal (diario del trading)
• Distinguere con precisione trend e fasi del mercato
• Tattiche di ingresso: basic buy setup, basic sell setup, break out , break down
• Entrata alternativa in breakout (breakout di 2° livello)
• Stop loss e trading management
• Posizionamento e segnali di inversione

ANALISI OPERATIVITÀ PERSONALE

DOMANDE e RISPOSTE


GROUP COACHING n° 1 :

 MERCATI, INDICI E SETTORI

P/E e ALTRI ELEMENTI DI ANALISI FONDAMENTALE

TARGET e RAPPORTO G/R (guadagno potenziale/rischio potenziale)

ANALISI E APPROFONDIMENTO OPERATIVITÀ

DOMANDE e RISPOSTE


COACHING INDIVIDUALE n° 2 :

 EVENTI
•News & rumors
• EPS
• Dividendi
• Split e raggruppamenti

ANALISI OPERATIVITÀ PERSONALE

APPROFONDIMENTO TRADING DI MEDIO-LUNGO TERMINE: POSITION TRADING e CORE TRADING

VERIFICA CONTENUTI APPRESI

ANALISI OPERATIVITÀ PERSONALE

DOMANDE e RISPOSTE


GROUP COACHING n° 2 :

MERCATI, INDICI e SETTORI

 NUOVE TATTICHE DI ENTRATA
• 1-2-3 continuation buy setup, 1-2-3 continuation sell setup
•  Climatic buy setup, climatic sell setup

 PARAMETRI MATEMATICI PER L’ANALISI DELLA PROPRIA OPERATIVITÀ

I GAP
•  Novice gap e pro gap
• Gap e strategie di entrata
• Gap e stop loss

ANALISI E APPROFONDIMENTO OPERATIVITÀ

DOMANDE e RISPOSTE


COACHING INDIVIDUALE n° 3 :

APPROFONDIMENTO SWING TRADING

COME USARE EFFICACEMENTE GERONIMO TRADING MANAGER

 VERIFICA CONTENUTI APPRESI

FOREX TRADING

 ANALISI OPERATIVITÀ PERSONALE

DOMANDE e RISPOSTE


GROUP COACHING n° 3 :

ANALISI MULTI TIME-FRAME e ENTRATE ALTERNATIVE

TATTICHE DI ENTRATA IN GAP "GUERRILLA TRADING"
(materiale BONUS!)

COME ORGANIZZARSI e COME TROVARE I TITOLI SU CUI OPERARE
• Setting
• Watch list
• News e rumors
• Stock screening

 IMPOSTAZIONE DEL PROPRIO TRADING PLAN

USARE L'ANALISI TECNICA PER IL TRADING SUL FOREX

FOREX TRADING SUI TIME FRAME LUNGHI

DOMANDE e RISPOSTE


COACHING INDIVIDUALE n° 4 :


VERIFICA REALIZZAZIONE TRADING PLAN

 VERIFICA PROPRIE STATISTICHE DI TRADING

STOCK & FOREX TRADING

ANALISI OPERATIVITÀ PERSONALE

DOMANDE e RISPOSTE


GROUP COACHING n° 4 :

GLI ETF
• Utilizzo degli ETF per la propria asset allocation
• Vantaggi degli ETF
• Confronto tra ETF e FONDI COMUNI
• Tipologie di ETF: azionari, obbligazionari, materie prime (ETC), strutturati etc.
• Dove trovare gli ETF e come selezionarli
• Anatomia di un ETF: quali parametri controllare
• Costruzione di portafogli e strategie in ETF

FOREX TRADING SU TIME FRAME INTRADAY

 ANALISI E APPROFONDIMENTO OPERATIVITÀ

DOMANDE e RISPOSTE
OK, ti avevo promesso i BONUS, vediamoli uno x uno …
FORMAZIONE VIDEO PER APPROFONDIMENTO
PATTERN E TATTICHE DI ENTRATA

STOP LOSS E TRADING MANAGEMENT

POSIZIONAMENTO: SUPPORTI, RESISTENZE, RITRACCIAMENTI etc. 

SEGNALI DI INVERSIONE



Tattiche di entrata in gap “GUERRILLA TRADING”
Il “GUERRILLA TRADING” è uno dei metodi “ninjia” sviluppati e insegnati da Oliver Velez (il migliore tra i miei mentori USA) per ottenere rapidi profitti dalle sempre più frequenti situazioni di “gap” all’apertura dei mercati. Si tratta di 6 tattiche di breve termine da utilizzare nell’attività di day e swing trading. Mai insegnate in Italia fuori dalla Coaching Trading Academy!


VIDEOTUTORIAL per l’utilizzo della piattaforma “FINECO”
Un VIDEOTUTORIAL registrato appositamente per te per mostrarti concretamente come utilizzare la piattaforma di trading di FINECO per immettere gli ordini, gli stop loss, settare i grafici etc.


VIDEOTUTORIAL per l’apertura di un c/c USA con "MB TRADING"
Tutto quello che c’è da sapere per aprire un c/c di trading online in USA con "MB TRADING" e i grandi vantaggi che ti può fornire in termini di software, minori costi e maggiore operatività. Qual è la legislazione vigente in materia, come funziona l’inquadramento fiscale, quali moduli compilare e come compilarli campo per campo incluso l’obbligatorio modulo W-8 BEN grazie al quale il governo USA ti azzera l’imposizione fiscale sulle operazioni di trading online.



VIDEOTUTORIAL per l’utilizzo della piattaforma  "MB TRADING"
"MB TRADING" sta diventando rapidamente il broker online americano con il più grande trend di nuovi correntisti per i molteplici vantaggi che offre in termini di software, assistenza e costi avendo le commissioni più basse del mercato (solo 5 $ per operazione contro i 19 di Fineco!). Questo video tutorial ti mostra come utilizzarne le funzionalità principali.


TUTTE LE VIDEO REGISTRAZIONI DELLE 4 GROUP COACHING E LE SLIDE ORIGINALI
Hai dovuto saltare una group coaching per un impegno improvviso di lavoro o hai magari piacere di rivedere alcuni argomenti per comprenderli fin al maggior livello di dettaglio? Dopo ogni group coaching riceverai tutti i materiali didattici visti, le slides in pdf con tutti i contenuti e gli esempi e le registrazioni audio/video da poter vedere e rivedere tutte le volte che vuoi!
Non ti sembrano stupefacenti i contenuti della
COACHING TRADING ACADEMY ?
Come avrai capito, assieme al mio team abbiamo veramente cercato di darti il massimo per velocizzare i tuoi tempi di apprendimento e permetterti di guadagnare in maniera importante dai mercati azionari e del forex.

Non perdere tempo quindi, ISCRIVITI SUBITO anche perché non ti garantisco che tutti questi BONUS rimarranno parte del pacchetto anche per le prossime edizioni.


INIZIO GROUP COACHING:
MARTEDI 19 APRILE 2016

(ore 21,00 - 23,00
)

SOLO 15 POSTI DISPONIBILI !


Se invece ti fa piacere confrontarti con me o parlarmi di alcune tue esigenze o obiettivi personali scrivimi tranquillamente all'indirizzo r.pesce@robertopesce.com, sarò lieto di RISPONDERTI O CHIAMARTI TELEFONICAMENTE quanto prima.

Ok Roberto, il programma e la struttura sono davvero incredibili
ma non mi hai ancora detto quanto costa tutto questo …


Hai perfettamente ragione. Come ti ho detto, ho voluto presentare la COACHING TRADING ACADEMY con un costo assolutamente abbordabile e economico, non solo rispetto ai corsi da me frequentati in America (due giorni live o online con il mio mentore Oliver Velez o con uno dei suoi trainer attualmente vengono proposti a 3.400 $) ma soprattutto rispetto alle potenzialità di profitto sui mercati azionario e forex che porta con sè per non parlare dei mesi di esperienza e potenziali perdite causate da errori di trading che potrà farti risparmiare.

Vediamo innanzitutto di riassumere il contenuto di tutto il pacchetto formativo della “COACHING TRADING ACADEMY” e il valore di mercato di ogni singolo componente dell’offerta:
COACHING TRADING ACADEMY :
N° 4 GROUP COACHING €     800 + iva
N° 5 PERSONAL COACHING €     750 + iva
Tattiche di entrata in gap “GUERRILLA TRADING” €       59 + iva
VIDEOTUTORIAL per l’utilizzo della piattaforma “FINECO” €       47 + iva
VIDEOTUTORIAL per l’apertura di un c/c USA con "MB TRADING" €       47 + iva
VIDEOTUTORIAL per l’utilizzo della piattaforma "MB TRADING" €       97 + iva
Tutte le registrazioni delle 4 group coaching e altro materiale video €     697 + iva
_____________                € 2.497 + iva
OFFERTA IN PROMOZIONE PER LA PROSSIMA EDIZIONE

€ 1.997 + iva !!!

Utilizza Paypal o la carta di credito

Oppure disponi un bonifico bancario


Sono assolutamente convinto di aver creato attraverso la  COACHING TRADING ACADEMY un programma di apprendimento in area trading & investing di grandissima qualità e unicità .
Dopo la TRADING ACADEMY il successo nel trading  è GARANTITO?
Sarebbe bello poterti dire di si ma, rispondendoti con  sincerità, la risposta è ovviamente un pò più articolata.

Se risponde al vero il detto che dice che nella vita “non esiste pranzo gratis”, questo vale a maggior ragione per l’arena degli investimenti e del trading.

Pur se apparentemente semplice, guadagnare con costanza il 10-20-30% o più annuo dai mercati azionari non è facile, soprattutto all’inizio in cui ti manca l’esperienza necessaria per adattare al contesto reale quello che hai imparato in teoria ai corsi o sui libri.

La  COACHING TRADING ACADEMY nasce proprio per permetterti di accorciare sensibilmente il tempo necessario per accumulare la conoscenza e l’esperienza indispensabili per non finire sbranato dagli squali che si aggirano sui mercati in perenne attesa degli sprovveduti che si muovono sui mercati con capitali, ignoranza e presunzione.

Non solo, il mio obiettivo è anche quello di farti risparmiare di perdere denaro con gli inevitabili errori che tutti noi abbiamo compiuto agli inizi della nostra attività di trading.

Arrivo a dirti che, anche frequentando la COACHING TRADING ACADEMY avrai comunque alcune operazioni in perdita (è inevitabile!) ma TI POSSO GARANTIRE due cose:

1. saranno perdite minime e assolutamente non compromettenti per il tuo capitale
2. da ognuna di queste perdite saprai estrarre le tue lezioni più importanti e eliminare quegli errori tipici che hanno prematuramente interrotto la carriera di così tanti appassionati del  trading


Utilizza Paypal o la carta di credito

Oppure disponi un bonifico bancario


La tua scelta non dovrebbe essere quella tra frequentare o non frequentare la COACHING TRADING ACADEMY ma tra impegnarti o non impegnarti con il trading e gli investimenti finanziari.

Nessun problema se decidi che il trading, la borsa e gli investimenti finanziari non faranno mai parte della tua vita.

Se non sei mai stato contagiato dall’eccitazione irrefrenabile che ti prende quando vedi le tue azioni salire e il tuo conto corrente ingrossarsi giorno dopo giorno, ora dopo ora, beh … da un certo punto di vista tutto ciò è fantastico e si può vivere benissimo anche senza.

Se però sei qui ancora a leggere questa pagina, amico mio, mi sa che io e te siamo sulla stessa barca, irrimediabilmente contagiati dalla “febbre del trading”!!!

Lasciati allora dire una cosa con grande franchezza e per esserci passato prima di te:
RISPARMIARE DENARO SULLA FORMAZIONE È IL PIÙ GRANDE ERRORE CHE POTRESTI COMMETTERE!
Se decidi di non pagare me o qualche altro trainer o trader di livello per acquisire la nostra conoscenza e esperienza, preparati a spendere molto di più in errori sui mercati.

Questo si che è garantito.

Te lo dico da buon genovese ^_^ , sempre attento al risparmio e a evitare gli sprechi ...
SE VUOI GUADAGNARE DAL TRADING, DEVI PRIMA INVESTIRE
Soltanto, SCEGLI CON ATTENZIONE QUANTO E DOVE INVESTIRE.


Al tuo successo nel trading,

con stima e simpatia,







PS: Ti ricordo che, a causa dell'attività di coaching one-to-one inclusa nel programma, non possiamo iscrivere ad ogni edizione della COACHING TRADING ACADEMY più di un certo numero di allievi, pena il fatto di non riuscire a seguirli tutti adeguatamente. In sostanza, se sei interessato a partecipare non aspettare le ultime settimane ad iscriverti perchè rischieresti di non trovare più posto come già successo in passato anche per altri nostri corsi e programmi!! 

PPS: Le strategie che ti insegnerò durante la  COACHING TRADING ACADEMY sono le stesse che io e i miei Coach utilizziamo con successo da anni e che personalmente ho appreso nell’ambito della mia formazione negli USA.

PPPS: Come hai visto sopra, per velocizzare l'utilizzo delle tattiche apprese alla  COACHING TRADING ACADEMY potrai utilizzare l'esclusivo software GERONIMO TRADING MANAGER, da me stesso ideato e utilizzato, grazie al quale potrai cercare in meno di 30 secondi tutte le azioni e gli ETF che, in quello stesso esatto momento, stanno riproducendo una delle 8 tattiche di entrata ad alta profittabilità che avrai appreso. Non solo, potrai usare GERONIMO per tenere traccia di tutta la tua operatività, reale e virtuale, effettuare la pianificazione delle operazioni future, fare backtesting delle tue idee di trading etc. Ti stupirai di quante e quali funzionalità possiede! Se, terminato il periodo di utilizzo gratuito volessi poi continuare ad utilizzare GERONIMO non dovrai fare assolutamente niente, sarai già automaticamente abbonato al suo utilizzo e ti verrà addebitato ogni mese l’importo di 47€ + iva sulla tua carta di credito o sul tuo c/c paypal. Se invece, fin da subito o in qualsiasi momento successivo, volessi smettere di utilizzare GERONIMO, sarà sufficiente inviarci anche una semplice e-mail e interromperemo la tua sottoscrizione senza alcun indugio o domanda..
Ah, un’ultima cosa …
Giusto per completare questa lettera e perché ogni volta che le rileggo trovo le sue parole davvero illuminanti sugli obiettivi della COACHING TRADING ACADEMY, voglio lasciarti con la testimonianza di uno dei miei primi e migliori clienti, oggi in realtà passato senza ombra di dubbio nella categoria dei miei migliori amici e sostenitori.

Giorgio Azzolini ha partecipato prima al corso Intelligenza Finanziaria poi, successivamente e dopo molto esitare, ha aderito e effettuato con me l’intero percorso del TRADING COACHING PROGRAM.

Queste le sue parole.

GIORGIO AZZOLINI, Collecchio (PR), imprenditore. giorgio@azzolini-srl.it

(…) Alla fine del corso Intelligenza Finanziaria iniziai a fare un po’ di attività di investimenti da solo ma mi accorsi che mi mancava qualche cosa. In effetti mi piaceva tutto ma ero poco costante e non avevo feedback su quello che facevo così decisi di fare anche l’ultimo passo e mi iscrissi al TRADING COACHING PROGRAM.

Questo corso/percorso che dura 4 mesi mi ha permesso di poter investire in modo autonomo in borsa sia su azioni che ETF e di raggiungere i miei obiettivi di risultati in termini di resa. Ad oggi il mio target minimo di ritorno sugli investimenti è del 20% .

Questo corso è fantastico perchè è come per un atleta avere un allenatore a lui dedicato che spiega, corregge, sprona e aiuta a migliorare per raggiungere i propri obiettivi . Ecco, Roberto Pesce per me è stato ed è ancora a tutt’oggi un allenatore.

Vantaggi: non fa le cose per te ma ti obbliga a farle anche se a volte non vuoi; ti da feedback cosi ci si rende sempre conto di come sta andando. Poi un giorno ti svegli e ti rendi conto che stai andando con le tue gambe !!! Questo è quello che è successo a me.

Dopo questo programma di coaching ho iniziato a investire da solo e ad oggi vi posso dire che quello che gestisco e investo in modo autonomo ha un rendimento netto che si aggira intorno al 25%, so quanto mi costa ogni operazione (ad oggi 10 dollari) e investo direttamente sul mercato americano. Pensare che io non so una parola di inglese ma lavoro con una banca americana (questo perchè i numeri sono uguali in tutto il mondo)!!!

Ma la cosa più bella è che so cosa faccio a differenza di tutto il mondo di banche e promotori che ti vendono un prodotto senza avere una benchè minima idea/strategia di entrata o di difesa e se gli va bene è solo fortuna !!!! Non mi soffermo + di tanto sul fatto della diversificazione che i promotori spingono … ma mi chiedo come fai a seguire 20 posizioni per 100 clienti se io da solo riesco al massimo seguirne 10?

Dopo questo bellissimo percorso decisi di puntare ad un obiettivo futuro per me molto sfidante e stimolante che è investire il mio denaro sempre in modo più indipendente arrivando al 2013 ad avere una gestione del mio denaro tale che i soldi dati dal rendimento mi diano la possibilità di vivere senza lavorare.

Ringrazio per tutto quello avuto e i risultati raggiunti il sig. Roberto Pesce per la pazienza, costanza, passione e professionalità che mette nel suo lavoro e mia moglie Nicoletta per avermi appoggiato e creduto in questo percorso/progetto.


Smartmoney di Roberto Pesce & C. sas
Via Alcide Montanari 20 - 42020 Albinea (RE)
P.IVA / CF 03321610101 - Registro Imprese n° 03321610101 - CCIAA di Reggio Emilia n° REA 279616