Ti ringrazio per la fiducia che ci hai accordato nell’affidarti a noi per la tua formazione finanziaria.
Partecipare ad Intelligenza Finanziaria creerà una grande differenza in positivo nella qualità della tua vita ed in quella della tua famiglia per cui complimenti di cuore per la decisione che hai preso.
ORARI DEL CORSO:
VENERDÍ: 8:45 - 13:30 / 15:00 - 19:45
SABATO: 8:30 - 13:30 / 15:00 - 19:45
DOMENICA: 8:30 - 13:30 / 15:00 - 18:30
Per accedere al portale e vedere i video del corso, riceverai a breve una mail con le credenziali (login e password) a meno che tu non le abbia già ricevute in passato, in occasione dell’acquisto di un altro corso. Se non dovessi vedere la mail, controlla nello spam e mi raccomando di includere il nostro indirizzo mail tra i tuoi contatti in maniera da non perdere nessuna comunicazione futura.
Ne seguiranno altre man mano che ci avvicineremo alla data del corso per cui … rimani sintonizzato e tieni alta la motivazione, ok?
Ci vediamo in aula.
Un abbraccio,
Roberto
Copyright © 2019-2029 Roberto Pesce – Attività aziendale @ BYG TRAINING COMPANY SRL – P.iva 11043760963
contatti – privacy – cookie policy
Scrivici su WhatsApp