Federico BonatoFederico Bonato

Nato in provincia di Verona il 19 agosto 1989, attualmente sono il più giovane tra i Coach del Team SmartMoney.

Il business e la formazione sono sempre stati parte integrante della mia vita.

Cresciuto in una famiglia di imprenditori in cui il “darsi da fare” è un mantra quotidiano.

Conobbi Roberto Pesce durante il periodo degli studi universitari, partecipando al suo più importante corso, INTELLIGENZA FINANZIARIA.

Da quel momento, la mia visione rispetto al denaro ha iniziato a prendere una forma concreta.

Dopo aver acquisito la laurea in Chimica Industriale, mi sono focalizzato subito sul come costruire le basi per garantirmi un futuro economicamente solido, iniziando a scoprire ed analizzare i mercati finanziari.

La voglia di imparare unita alla volontà di essere completamente indipendente dal punto di vista economico mi ha portato studiare approfonditamente i mercati azionari.

Dopo essermi specializzato nel trading azionario sul mercato USA, aver frequentato il percorso della TRADING ACADEMY di Roberto Pesce, ed aver ottenuto ottime performance per i successivi 4 anni, ho chiesto di poter far parte della squadra di SmartMoney.

Ho approfondito le mie capacità comunicative conseguendo il PNL Pratictioner presso S.U.N. Success Unlimited Network e da qui ho lavorato sodo per tradurre le mie passioni in lavoro.

Nel 2016 sono, orgogliosamente ed ufficialmente, diventato un Coach di SmartMoney e ritengo di essere un esempio per tutti quegli allievi, soprattutto i più giovani, che desiderano essere liberi finanziariamente e fare il salto di qualità nella loro vita.

Una delle cose che mi rende veramente felice è quel momento in cui i più giovani allievi del corso INTELLIGENZA FINANZIARIA mi fermano in sala e mi chiedono:”Mi spieghi come hai fatto ad arrivare fin qui alla tua età?”

Ecco, quello è il momento in cui mi spunta un sorriso a 32 denti e racconto loro quanta passione ho messo e sto ancora oggi mettendo nel fare ciò che mi piace veramente.

Questo è il mio segreto.

 

Commento

La tua email non sarà pubblicata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.