Coaching Finanziario: master sul trading, ETF, PAC, software per borsa, videocorsi …

Sono qui, nei 37° dell’estate padana e davanti al mio pc nuovo fiammante (finalmente!!! gli ultimi mesi sono stati davvero faticosi da quando il mio prode Acer ha iniziato a mostrare i segni di una sopravvenuta stanchezza…) per fare essenzialmente due cose:

  1. salutarti e augurarti una splendida estate dal momento che anche io domani parto per quel di Maiorca prima e altro mare italico poi con tanto di moglie e principessina per godermi il meritatissimo riposo dopo un’ottima annata di impegno e lavoro della quale sono piuttosto soddisfatto. In realtà non staccerò la spina del tutto, cercherò di scrivere comunque un paio di post a settimana sul blog ma non sarò reperibile per i consueti scambi di informazioni, per rispondere alle mail, per inviare newsletter etc. Per tutto questo se ne riparla a fine agosto o ai primi di settembre
  2. darti un piccolo anticipo delle novità per la stagione 2009/2010 che si configura davvero scoppiettante!!!!

Eh si, perchè a partire da settembre e un pò alla volta lancerò …

  • una serie di video-corsi sul trading in azioni per chi ama apprendere nella comodità di casa propria e per chi risiede davvero troppo distante per venire a frequentare i corsi dal vivo (l’allievo più distante a venire quest’anno è stato il mitico Salvatore da Lecce, quasi 1000 km, ma c’è chi mi scrive regolarmente da Tokio ^_^)
  • [workshop_what what=”488″ color=”navy”] il [workshop_when what=”488″ color=”black”] a [workshop_where what=”488″ color=”black”]
  • l’ormai mitico software di stock screening e trading managementGERONIMO” che alcuni stanno già testando in anteprima ma sulla cui programmazione stiamo ancora lavorando per migliorarlo ulteriormente. Sarà un prodotto assolutamente unico in Italia e forse anche nel mondo per completezza e funzionalità e perfetto per applicare e testare quanto insegno ai corsi o nelle coaching!!! Una roba da leccarsi i baffi!!!!
  • un video corso super completo sugli ETF in maniera da svelarne tutti isegreti e le potenzialità davvero uniche per chi vuole investire fai-da-te
  • sempre parlando di ETF, in collaborazione con Michele Colosio lanceremo un servizio di portafogli in ETF dedicato a tutti coloro che desiderano essere accompagnati passo passo dal punto di vista dell’asset allocation e della comprensione dei mercati azionario e obbligazionario… ideale via di mezzo tra il delegare tutto al proprio consulente di fiducia e fare tutto da soli
  • un altro video corso unico e inedito (che se me lo avessero dato nel 2000 a me avrebbe reso almeno 150/200 milioni di lire tra guadagni e mancate perdite…) relativo alla strategia PAC e ai suoi segreti che nessuno svela … le banche già tremano al pensiero della sua pubblicazione …
  • la prima edizione del Master in Trading Azionario e in ETF rivolto però solo a chi ha già partecipato a[workshop_what what=”488″ color=”navy”] o a [workshop_what what=”490″ color=”navy”] in quanto non ripartirò dalle basi ma continuerò da dove ci siamo lasciati. Questo sarà un vero e proprio corso di approfondimento che terrò online in maniera da risolvere il problema delle distanze e a piccole tappe settimanali in modo da lasciare a tutti la possibilità di applicare quanto appreso tra una settimana e l’altra. Attenzione perchè il corso sarà rigorosamente a numero chiuso e ho già chi ha prenotato al buio il proprio posto. Uomo avvisato …

Che ne dici, ti bastano come novità per la nuova stagione?

Devo dire che sono così carico e gasato da tutte queste iniziative pazzesche da implementare e lanciare che se non fosse che il mare azzurro delle Baleari mi reclama quasi non andrei in vacanza!!!

In realtà ci saranno anche altre iniziative notevoli, teleconferenze online con vari esperti, parteciperò assieme a Livio Sgarbi e a Max Mereghetti alla Conferenza Nazionale sugli Investimenti che si terrà a Milano ai primi di ottobre a cura degli amici di Investing People con partecipazione gratuita previa iscrizione… insomma, riposati anche tu perchè da settembre cio sarà da darsi da fare!!!

Buona estate, ci sentiamo a settembre!!!

Roberto

2 commenti

  1. Salvatore

    15 anni fa  

    Ciao Roberto allora non mi resta che farti un augurio di un buona estate, sapendo che per me questa, è un’estate piena di rinunce che mi coinvolgono emozionalmente.

    Non potrò infatti andare a trovare i miei genitori che stanno in Sicilia e far vedere la mia piccola Ludovica. E che non so se riusciranno ancora a vederla…

    Un affettuoso saluto.

    Salvatore


  2. giovanni

    15 anni fa  

    Buone vacanze, e se ci sarà il corso a milano, sarò in prima fila
    Giovanni


Commento

La tua email non sarà pubblicata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.