Corso gratuito! Iscriviti al Beautiful Day 2009!!!

E’ davvero con grande piacere che scrivo questo post per invitarti a partecipare al consueto appuntamento annuale con il BEAUTIFUL DAY !!

Come, non sai cos’è il BEAUTIFUL DAY ?

Mmm, forse allora serve fare un passo indietro. Come forse già sai (o forse no se non hai mai frequentato un mio corso), la mia attività di coaching finanziario e i corsi relativi ([workshop_what what=”490″ color=”navy”] e [workshop_what what=”488″ color=”navy”]) sono la mia principale occupazione attuale ma le mie origini da più di 20 anni (sic, come vola il tempo!) sono, professionalmente parlando, nella formazione in campo risorse umane, crescita personale, comunicazione, leadership etc.

Pur se attualmente mi occupo di questi argomenti in maniera meno impegnata di un tempo, rimango comunque legato non solo ad alcuni imperdibili appuntamenti annuali ma anche a EKIS srl che è la società che ho fondato assieme a Livio Sgarbi nel 2000 e che, da qualche anno a questa parte, organizza con cadenza annuale questo momento speciale di formazione dedicato a tutti i nostri migliori amici e clienti a cui abbiniamo un’importante iniziativa di beneficenza.

Il BEAUTIFUL DAY è infatti, allo stesso tempo:

  • Un’intera giornata di formazione (praticamente) gratuita con alcuni tra i migliori trainer italiani più illustri ospiti a seconda dell’argomento trattato di anno in anno. Quest’anno il tema sarà “PADRONI DELLA NOSTRA VITA” e, oltre a Livio Sgarbi e al sottoscritto ospiterà tra gli altri il campione del mondo di boxe Clemente Russo, il celebre “Tatanka“, che ci parlerà della sua esperienza come pugile e di come grinta, perseveranza e desiderio di eccellere possano fare la differenza in ogni campo.
  • Una possibilità di contribuire a migliorare la vita di chi è meno fortunato di noi. Se infatti tutti noi Trainer e Staff lavoriamo gratuitamente per il BEAUTIFUL DAY, chiediamo in cambio ai partecipanti un  contributo simbolico di almeno 25€ che sono niente per una giornata piena di formazione di alto livello ma che, uniti l’uno all’altro, possono permettere di realizzare progetti importanti. Oltretutto la quota non andrà nemmeno versata a Ekis ma direttamente alla onlus “BIMBO TU” (vedi scheda corso per tutti i dettagli)
  • Un’opportunità per divertirti assieme a noi e ritrovarti assieme a vecchi amici, compagni di corso e tante tante persone che, come te, hanno a cuore il proprio sviluppo personale

Non vado oltre e ti rimando alla pagina di presentazione dell’iniziativa per tutti i dettagli circa programma, relatori, sede del corso etc.

In sintesi, sappi comunque che il BEAUTIFUL DAY avrà luogo SABATO 5 DICEMBRE 2009 dalle ore 9 alle 19 presso il CINE TEATRO FANIN a S. Giovanni in Persiceto (Bologna).

Come ti ho detto, l’ISCRIZIONE è VIRTUALMENTE GRATUITA ma i posti verranno assegnati in ordine di prenotazione per cui … affrettati se non vuoi rimanere fuori!!! Può essere anche un’occasione per coinvolgere qualche tuo amico o conoscente a cui vuoi far assaggiare il tipo di atmosfera e di contenuti.

Come detto, tra i relatori ci sarò anche io e tratterò naturalmente il tema finanziario che è di cruciale importanza se vuoi diventare a 360° “PADRONE DELLA TUA VITA” !!!

Ti lascio con un breve estratto video dell’edizione dello scorso anno, a presto, ciao!

Roberto Pesce

httpv://www.youtube.com/watch?v=vHwR-Nz7JeI

2 commenti

  1. Costruire un PAC in ETF e mediarlo a ribasso |

    8 anni fa  

    […] Ero al tuo ultimo corso di Intelligenza Finanziaria, mi ero iscritto sull’onda del Beautiful Day e sinceramente il giorno prima del corso, se non lo avessi già pagato, non sarei venuto. Tuttavia […]


  2. Iscriviti al Beautiful Day 2010: è un corso di formazione gratuito con Livio Sgarbi, Roberto Pesce e il Mago Alexander |

    7 anni fa  

    […] sono tirchi e che “nessuno fa niente per niente“, anche quest’anno come già a dicembre 2009 mi fa piacere aprire a tutti gli amici e clienti che seguono il blog la possibilità di partecipare […]


Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fiels are marked *