Corso Intelligenza Finanziaria: aumenta il valore ma … anche il costo!

Sono ormai più di due anni che con il corso [workshop_what what=”490″ color=”navy”] sto diffondendo idee, metodi, conoscenza e strategie per permettere a tutti i partecipanti di aumentare il proprio benessere finanziario e, attraverso di esso, la qualità della propria vita e di quella dei propri cari.

In tutto questo periodo ho continuato ad innovare i contenuti, il materiale, il manuale del corso etc. nel tentativo (riuscito) di semplificare sempre di più il cammino dei miei allievi e fornire strumenti di continuità post corso e di approfondimento.

Devo dire francamente che i risultati dei partecipanti ed i feedback e le testimonianze che ricevo mi gratificano alquanto ma, altrettanto onestamente, ammetto che tutto ciò lo faccio per me ancora prima che per i miei clienti nel senso che lavorare bene e fornire un servizio eccellente senza risparmiarsi è qualcosa che in sè già ripaga e che comunque fa parte del mio modo di essere e su questa strada ho intenzione di continuare anche nei prossimi anni.

Tra l’altro, se vuoi dare un’occhiata in sala per sbirciare qualche frammento del corso [workshop_what what=”490″ color=”navy”] e sentire le vive voci dei partecipanti dell’ultima edizione, butta un occhio qua sotto al video di backstage realizzato dall’amico Claudio che approfitto per ringraziare.

httpv://www.youtube.com/watch?v=iz2xt70kGZk

Tutto questo, come ti dicevo, nasce dalla passione e dal desiderio di condividere prima di ogni altra cosa ma, senza nascondersi dietro ad un dito, è anche lavoro e naturalmente guadagno per me e per la mia famiglia e ritengo che sarei davvero un cattivo coach e incoerente con quanto insegno ai miei allievi negli stessi seminari se lo svendessi per quattro soldi.

Sono in effetti ormai molti mesi che i miei stessi clienti mi chiedono “come mai faccia pagare così poco i corsi“, oltretutto fornendo non solo contenuti di alta qualità ma anche servizio, un ambiente che permette a tutti di fare domande e interagire sia con me che con i propri compagni di corso, assistenza e supporto successivo, pranzi inclusi nella quota di partecipazione e, ciò non bastasse, promozioni continue come l’ormai storico “3×2” , la “promozione coniuge” etc.

Chi mi fa queste osservazioni è solitamente chi ha già partecipato a seminari di altri trainer e formatori italiani e stranieri che, per due giornate di formazione di qualità, normalmente partono da costi almeno doppi rispetto ai miei. Io stesso come raccontavo in altro post ho appena frequentato un corso eccellente a Londra con T. Harv Eker dal costo triplo rispetto a quello tipico dei miei corsi e ritrovandomi in sala con altre 1.300 persone

I motivi della mia economicità, sul cui binario tuttavia vorrei rimanere a lungo soprattutto se i miei clienti continueranno ad aiutarmi con il passa-parola come è stato sino ad oggi, sono diversi e tra essi vi è il desiderio sincero di far partecipare più persone possibili sia per far conoscere il mio lavoro e creare testimonial spontanei che ne parlino in giro sia perchè credo fortemente che, oggi come oggi, mancare l’opportunità di carpire in 2 sole giornate tutti gli spunti, le idee e le strategie che fornisco ai partecipanti e che a me sono costate quasi venti anni di studi, ricerche, tentativi ed errori beh … diciamo che lasciarsela scappare sia quantomeno un atto fortemente masochistico!

Da qui l’idea di abbassare il più possibile le barriere all’ingresso tra cui il costo e la mancanza di fiducia o entusiasmo da parte di chi non mi conosce, fattore che peraltro comprendo e a cui cerco di ovviare fornendo una garanzia SODDISFATTO O RIMBORSATO a fine dell’intero corso, elemento in cui sono unico in Italia.

Bene, venendo al dunque, tutto questo discorso per dire che, con questo mese e, per la precisione a partire da giovedì 25 marzo, ridurrò l’importo della promozione permanente alzando di fatto il costo attuale di partecipazione a [workshop_what what=”490″ color=”navy”] a 797 € + iva rispetto agli attuali 597 € + iva, lasciandolo quindi ancora ad un livello assolutamente “popolare” rispetto ai miei competitor ma sicuramente adeguandolo un minimo rispetto al valore offerto.

Analogo passaggio sarà effettuato nel mese di aprile con il corso [workshop_what what=”488″ color=”navy”].

Augurandomi che tu possa comprendere le ragioni dietro questa mia decisione, ho pensato potessi apprezzare esserne informato in anticipo visto che fino al 25 di marzo esiste ancora la possibilità per tutti i lettori del blog e gli iscritti alla mailing list di iscriversi alla prossima edizione del 27/28 marzo o ad una qualsiasi delle successive al costo super-promozionale a cui è stato proposto negli ultimi due anni.

Per tutte le informazioni e per iscriverti CLICCA QUI.

Un caro saluto e … al prossimo post!

Roberto Pesce

Commento

La tua email non sarà pubblicata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.