Guadagnare il 100% da un’operazione di borsa si può e non è nemmeno così complicato…

 

Guadagnare il 100% da un trade di borsa non è certo cosa di tutti i giorni e, aldilà dell’ovvio ritorno economico, è anche una grande soddisfazione personale perchè ti dimostra che quello che sai funziona alla grande e, più ancora, che te stesso sei in grado di applicarlo con successo vincendo la battaglia sul trading sensitivo/esoterico con cui tutti abbiamo mosso i nostri primi passi nell’affascinante ma sfuggente arena degli investimenti in borsa in azioni e ETF.

Come, non sai cos’è il trading sensitivo/esoterico?

Beh, è quando compri un titolo perchè “Mi sento che secondo me va su …” , mai praticato?   E’ lo stile di trading più utilizzato assieme al “Me lo ha consigliato un mio amico benzinaio che ha un cugino che lavora in banca e che ha saputo che …”

Ma torniamo a noi e all’operazione da oltre il 100% di guadagno, cosa ci può essere di più motivante? Beh, te lo dico subito, quando a raggiungerlo non sei te stesso ma è un tuo allievo!!!

La persona in questione è Marco Colombo, responsabile marketing di EON Energia, già mio allievo tempo fa al corso [workshop_what what=”488″ color=”navy”], di cui puoi ancora leggere nell’apposita sezione del sito la testimonianza che mi aveva lasciato a fine corso.

All’epoca una delle molle che aveva spinto Marco a partecipare era stata la situazione catastrofica in cui si era ritrovato con alcuni titoli acquistati tempo prima con il suddetto sistema sensitivo/esoterico tra cui spiccavano in negativo le Unicredit.

Da lì in avanti a dirla tutta non è che abbia applicato proprio del tutto le mie indicazioni ma con quelle che ha applicato direi proprio che si sia rifatto alla grande… tanto da scrivermi questa mail qualche giorno fa che mi ha gentilmente concesso di rendere pubblica.

Grazie mille Marco e complimenti per i risultati che stai ottenendo, dimostrazione ancora una volta che l’unione di un metodo efficace all’intelligenza e alla dedizione personale non possono che condurre al successo!

Non posso che dirti … continua così e tienimi informato dei tuoi risultati!

Parola a Marco:

Caro Roberto,

dopo il tuo corso mi ero promesso che ti avrei scritto al mio primo +100% seguendo le tecniche apprese, e finalmente eccoci qua:

Sandisk (Nasdaq: SNDK): ma20 e ma40 crescenti e con luce, pivot hi e lo crescenti e un bel +105%, per ora…che ci voleva?

Ci voleva seguire il tuo corso, le mie sciagurate UniCredit languono sempre a -60% ma quasi è stato un bene altrimenti non mi sarei iscritto (ndR : grande Marco, della serie “non tutto il male vien per nuocere!).

Sul titolo in questione sono entrato il 1 giugno 2009 a 15,958 USD, oggi quota 32,63, l’ho gestita col position trading, esattamente come dal tuo manuale.

Chiaramente hai il permesso di pubblicarlo sul tuo blog, ho anche altri titoli che stanno performando positivamente, ma questo al momento è la star del gruppo.

Un caro saluto e a presto,

Marco Colombo
indirizzo e-mail   Marco.Colombo@eon.com

PS (x chi ha già fatto almeno il corso di base): vedete che il lavoro paga? Applicatevi e approfondite quanto avete imparato!!! Se poi avete risultati brillanti (anche meno del 100% …) fateli conoscere perchè il primo nemico da sconfiggere sono le convinzioni negative!

PPS (x chi legge il blog ma non è ancora entrato in azione): vi ho messo a disposizione, nell’ordine:

  1. Un CORSO DI BASE [workshop_what what=”488″ color=”navy”] (prossima edizione il [workshop_when what=”488″ color=”black”] a [workshop_where what=”488″ color=”black”]) che è lo stesso a cui ha partecipato Marco
  2. Un SOFTWARE incredibile come GERONIMO TRADING MANAGER che vi aiuta a trovare le azioni e gli ETF su cui investire e vi fa scovare le opportunità nascoste risparmiando oltre l’80% del tempo da dedicare!
  3. Un PROGRAMMA DI APPROFONDIMENTO a numero chiuso e limitato e dalle caratteristiche uniche come la [workshop_what what=”494″ color=”navy”] (prossimo inizio il 6 maggio 2014).

Insomma, la domanda è …

**************************************************

COSA STATE ASPETTANDO PER VENIRE AI CORSI E INIZIARE A
FAR LAVORARE IL VOSTRO DENARO PER VOI?

**************************************************

A risentirci presto con altre buone notizie.

Roberto Pesce

 

4 commenti

  1. Pasquale

    14 anni fa  

    Ciao Roberto,
    volevo chiederti informazioni sull’iniziativa che avevi annunciato tempo fa sul blog di tenere un corso di “Investire in Azioni e ETF” on-line per tutti coloro che si trovano impossibilitati a seguire fisicamente il tuo corso. E’ ancora nei tuoi progetti? Ciao


  2. RP

    14 anni fa  

    Ciao Pasquale, si è sempre nei programmi. Sono solo un pò incerto sulla formula (struttura oraria e contenuti) perchè voglio che abbia una grande efficacia comunicativa e didattica e naturalmente vanno fatti degli adattamenti. Rimani comunque iscritto alla mailing list e sarai informato appena pronto. Ciao, Roberto


  3. gbertagnolio

    14 anni fa  

    buongiorno.sono nelle stesse condizioni di pasquale.congratulazioni al signore per il raddoppio del capitale.


  4. giuseppina

    13 anni fa  

    buongiorno
    sono anch’io nelle stesse condizioni, attendo i corsi on-line,
    congratulazioni per il raddoppio del capitale, in questi tempi di crisi
    mi accontentere di molto meno, spero vivamente di poter intraprendere
    il percorso (visto che oramai il lavoro fisico sta scomparendo …. la
    azienda per cui lavoro da tantissimi anni è in procedura fallimentare)
    e questo oramai è l’unica speranza
    saluti


Commento

La tua email non sarà pubblicata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.